Powered by Invision Power Board

Reply></a><a href=Start new topicPoll

> Ave!, Presentazione

MILES ITALICVS

Gruppo: Members
Utente Nr.: 109
Mood: 

Inviato il: Martedì, 04-Ott-2011, 21:28
Quote Post
Ave milites!

Mi presento a voi fratelli di Spirito e Tradizione, sono Hostis, unico membro del progetto SATVRNIA TELLVS e membro dei Nova Lux.
Io sento di essere fortemente ITALICO e ROMANO, giacché sento di essere un'erede di una Tradizione che non ha eguali nel mondo, figlio di una Terra che da sempre è stata Patria di artisti ed eroi, figlio di quel che fu il glorioso IMPERIVM. Sono ITALICO in quanto sento fortemente il legame con questo Suolo, sento fortemente in me le Tradizioni dei nostri amati Avi, l'Onore che ha attraversato queste pianure, questi colli e monti simbolo di Volontà divina e guerriera. Vi è una vera e propria Trascendenza, al di fuori dell'ambito puramente materiale, un legame Divino, Spirituale con tutto ciò che concerne l'Italia: ogni sua bellezza artistica e naturale è espressione di un qualcosa di supremo ed aureo, qualcosa al di là dei limiti prettamente umani. In tutto ciò colgo un profondo senso di austerità, sentimento sincero, lealtà, qualcosa che però la modernità, i tempi attuali della decadenza e del degrado hanno dissipato, ma che nei Veri e nei Puri di Spirito è sempre vivo e presente, come fiamma ardente del Sole.
Con questa breve ma esaustiva (si spera) presentazione mi congedo, sperando di essere ben accolto all'interno di questa immensa e straordinaria Scena.

Ave atque vale!

PMEmail Poster

MILES ITALICVS

Gruppo: Moderator
Utente Nr.: 53
Mood: 

Inviato il: Mercoledì, 05-Ott-2011, 20:04
Quote Post
Benvenuto, Hostis!

Ottima presentazione.

Vale!

PM
Adv

Mood: 

Adv

MILES ITALICVS

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1
Mood: 

Inviato il: Mercoledì, 05-Ott-2011, 20:11
Quote Post
AVE!

E Benvenuto in questo forum che è semplicemente un riflesso virtuale di un concetto ben più ampio e puro, ma pur sempre una forma di concretizzazione;

buona continuazione!

PMEmail Poster

MILES ITALICVS

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2
Mood: 

Inviato il: Martedì, 11-Ott-2011, 10:23
Quote Post
AVE!

Benvenuto!
Da come ti sei presentato penso che ti troverai bene in questo forum!
Complimenti anche da parte mia per la lucida e sentita presentazione!

VALE BENE IN PACE DEORVM

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply></a><!--IBF.QUICK_REPLY_CLOSED--><a href=Start new topicPoll

[ Script Execution time: 0.0878 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]